Quanto tempo serve per ristrutturare un bagno?
Tra gli argomenti che maggiormente ci capita di affrontare con i clienti che intendono ristrutturare il proprio bagno vi è quello relativo alle tempistiche di consegna. Per noi di TIELLE Costruzioni e Ristrutturazioni rispettare i tempi di consegna è importantissimo quindi preferiamo non fare false promesse. Crediamo che per eseguire un lavoro a regola d’arte sia improbabile garantire tempistiche di consegna inferiori a 10 giorni. Sono almeno 3 i motivi che sostengono la nostra tesi e li elenchiamo di seguito :
1. Essendo uno spazio estremamente ridotto non è possibile lavorare contemporaneamente in più di tre persone, inoltre alcune lavorazioni possono essere eseguite al massimo in due;
2. Gran parte dei materiali utilizzati richiedono tempi di asciugatura di almeno 24 ore, per cui può capitare che in un giorno possa essere eseguita una sola lavorazione;
3. Seppure piccolo come ambiente, il bagno necessità di molte lavorazioni che devono essere ben coordinate e molte non possono essere realizzate simultaneamente.
Nel corso degli anni abbiamo ristrutturato diversi bagni e possiamo tranquillamente dire che per una ristrutturazione completa di questo ambiente sono dieci i giorni necessari per ultimare i lavori. Di seguito la illustriamo passo dopo passo.